lunedì 2 dicembre 2013

Scaldamuscoli facili facili da bimba


Eccomi eccomi... Natale sta x arrivare e devo sbrigarmi con i regalini x le amichette di mia figlia.
Ho trovato in rete qs punto molto semplice: una riga a maglia alta, la seconda riga si fa una m. bassa, 3 cat, una m. bassa e via...in modo da dividere le m. alte sottostanti in gruppi di tre. La 3a riga di nuovo maglie alte e così via.
Si crea  qs motivo a quadretti molto simpatico. Io Ho lavorato in circolo una catenella della larghezza della caviglia in questione, poi ho fatto un bordo di maglia alta in rilievo..che sembra proprio la costa lavorata ai ferri, e poi via con il motivo a quadri.
Lunghezza in base alla gambina in questione!
Fatte in un paio d'ore e pronte x volare a destinazione!  ;)

7 commenti:

Lasciate una traccia del vostro passaggio! Grazie della visita!!!