sabato 2 marzo 2013

Lo so... sono una lazzarona..Borsa Granny




Come posso scusarmi? Io, in ginocchio sui ceci potrebbe bastare?;)
Vi chiedo scusa, davvero, perchè è un pò che non scrivo, ma non vuol dire che sia stata inoperosa! Ho in ballo anche un poncho e una coperta granny e ho tre richieste da soddisfare, una borsa, un amigurumi e degli scaldapolsi....
La borsa di Elena Regina http://elenareginawool.blogspot.it/search?updated-max=2013-02-18T08:14:00-08:00&max-results=7( vedi post precedente) sta pian piano prendendo forma; ho assemblato tutti i lati e..udite udite: sono anche riuscita a foderarla con il feltro pesante! Per una impedita come me con l'ago e il filo, devo dire che è stat una sfida , ma ce l'ho fatta!
Ora sto finendo i manici: abbiate fede che gliela fò! :)
Vi posterò spero prestissimo, la borsa finalmente terminata.

2 commenti:

  1. La borsa è davvero bella,bravissima! E sono curiosa di sapere come l'hai foderata,perchè anch'io non vado molto d'accordo col cucito! Buon sabato,Miky.

    RispondiElimina
  2. Ciao Miky,
    l'ho foderata con del feltro spesso circa 4 mm. Ho cucito a mano! ;)

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio! Grazie della visita!!!