martedì 17 luglio 2012

Bracciale a forcella


Forcella, forcella forcella!!!!
Mi affascina tantissimo e ammetto che mi ci voglio dedicare di più perchè ho visto in rete lavori bellissimi e anche nel gruppo di cui faccio parte, su facebook, ci sono tante fonti di ispirazione!
Per correttezza vi dico che l'idea di questo bracciale me l'ha fornita una ragazza del gruppo di Fb :
A proposito, se vi interessa il gruppo è : FORCELLA E DINTORNI ( per principianti ed esperte), potete chiedere di essere ammmesse.
Comunque ...tornando al bracciale: vi serve solo del cordino per arrosti, una forcella n3 ( si acquista in merceria) e un uncinetto n3.
Su youtube trovate molti tutorial per iniziare.
Io ho radunato le asole a due a due con punto basso. voilà!
semplice ma moderno, come piace a me;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una traccia del vostro passaggio! Grazie della visita!!!