mercoledì 25 gennaio 2012

Piastrellare... o non piastrellare? Grannymania

Inutile resistere: una delle cose più divertenti da fare a crochet sono le cosiddette "granny squares", piastrelle multicolor da assemblare a piacere per fare di tutto un pò: coperte, borse, babbucce, scialli e chi più ne ha più ne metta.
In questi giorni in cui non mi sento nè carne nè pesce e il tempo non è nè inverno nè primavera...mi sembra di vivere un pò in sospensione, come nell'attesa di qualcosa. Anche le idee creative latitano un pò.
Ma può mai essere che le mie manine stiano ferme anche solo per una sera?? NAAAAAAAAAAAA!
E così ho ceduto anche io al fascino della piastrella, anche xchè, vi dirò, la trovo una idea geniale per finire residui di gomitoli che si stanno ammassando nelle mie scatolone!
Per ora l'idea resta quella di una classica coperta ma davvero multicolor. Vediamo se ce la faccio; vi posterò le foto!...e chi non  PIASTRELLA IN COMPAGNIA......;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate una traccia del vostro passaggio! Grazie della visita!!!