mercoledì 21 dicembre 2011

Una borsina per le feste

Un gomitolo di lana nera grossa girava per casa, triste e solo....Un giorno un uncinetto del numero 8 gli si accostò e disse: "Mi piaci da impazzire, perchè non ci sposiamo?"
Dal loro amore nacque un mini bauletto arricchito da fiorellini fucsia e rossi, di un bel filo lamé.
Il bauletto pensò : " Chi è più felice di me? Da nero e triste son diventato allegro e scintillante!"
Fu così che il bauletto iniziò la sua nuova vita, arricchendo e abbellendo il Natale di una ragazza molto fortunata!
No... non sono impazzita, anche se lo stress in questi giorni è alle stelle sul lavoro.
Mi piace tanto questa nuova piccola creazione e sono indecisa se metterla in vendita o tenerla per me! Mumble..mumble.... che dite?
Approfitto di questo post per augurare a tutte voi un Sereno Natale con chi amate e uno splendido 2012!!
A prestissimo!

2 commenti:

  1. Tutto molto bello. Anche io ho la passione per l'uncinetto e mi sono da poco lanciata in mercatini e blog!

    RispondiElimina
  2. Grazie mammaefantasia! verrò a trovarti nel blog!

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio! Grazie della visita!!!