giovedì 3 novembre 2011

..e ancora scaldacolli baby!

Una bimba che è un sogno... quasi un anno, due guanciotte da sbaciucchiare...
Cosa regalarle?
Uno scalldacollo "mignon" che sia caldo, morbido e soprattutto pratico e allegro.
Ho abbandonato il rosa per un verde acqua sempre lavorato a maglia alta in costa, ma questa volta l'ho lasciato aperto davanti con un bel bottone vintage ( era di un mio abitino di ehmmmm...30-35 anni fa?) in tinta con il bordo lavorato a ventaglietti.
Alla piccola Greta è piaciuto molto e l'ha accompagnata in un sonnellino all'aria aperta in un tiepido pomeriggio di inizio novembre.....

2 commenti:

  1. è BEL-LIS-SI-MO !!! sei davero molto molto brava !! un piccolo scaldacollo e fai un capolavoro !!bello il bordo !!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, cara!!! ti ho messo nel mio blog-roll! ciaoooooo

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio! Grazie della visita!!!