martedì 22 marzo 2011

Con gli avanzi di cotone..cappellino primavera



Ma quanti avanzi di cotone ho per casa?? Mio marito è disperato; qualche domenica fa abbiamo comprato all'Ikea due bei contenitori molto grossi e sono entrambi strapieni di gomitoli di lana e di cotone...ma tutto torna utile!!
Ho scoperto che il cappellino primavera di mia figlia ormai è piccolo e così ieri ho fatto questo, al volo!Lo so, riconoscete lo stesso cotone delle presine..eheheh , d'altronde riciclare è un obbligo di questi tempi, no?
La modella  si è prestata molto volentieri, non fate caso al look casalingo, perchè come al solito...è ammalatina, anche se si sta riprendendo a giudicare dal caos che mi sta semonando in casa!

un baciottooo

7 commenti:

  1. Mamma mia, la Chiaretta e' bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. che dolcezza stà patatinaaaa!!!quando la potrò stringere un pò???spero presto!!!le tue creazioni sono sempre bellissime e con un tocco molto personale...sempre......qui poi abbiamo la modella che brilla di luce propiaaaa!!!brava Silvia!!!

    RispondiElimina
  3. Hihi , grazie cognatina!!!anche se è un pò malatina..fa la modella!

    Romi spero di vedervi prestooo!!!grazie x i complimenti ..ehehehe sempre graditrissimi ;)

    RispondiElimina
  4. CIAO e complimenti veramente!!!!HAI due mani d'oro!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia,finalmente eccomi qui da te!Sai che non riuscivo a rintracciarti,se cliccavo sul tuo avatar non mi dava il tuo link e così niente...Ti ho lasciato dei messaggini sulla chat box e nel post però poi oggi ho trovato il tuo commento con l'indirizzo del tuo bellissimo blog.Prima di tutto i complimenti per la tua piccolina è bellissima,poi i complimenti a te che sei davvero una bravissima uncinettina.Ho visto le borse,i dolcetti(troppo belli),non sai quanto mi faccia felice conoscere nuove amiche che amano l'uncinetto come me,ho salvato il tuo blog tra i preferiti che come avrai già visto sono tantissimi,tutti diversi non solo uncinetto ma cucito cucina feltro fimo grafica e tanti altri mi piace seguire tanti blog e quando ho un po' di tempo passo a trovarvi come sto facendo oggi.Adesso proseguo il giro nel tuo blog,ancora non ho visto tutto,a presto Silvia anzi a prestissimo.Buon inizio settimana, bacione Cri

    RispondiElimina
  6. che bellissima MODELLA!!!!!!!!
    COMPLIMENTI!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cri!!! grazie mille!! son felice che ti piacciano i miei lavoretti!;) anche io adoro guardare i blog di uncinettine!!!il tuo è bellissimo!!!!!
    a prestissimisssimoooo

    Grazie a tutte ragazze!!!!

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio! Grazie della visita!!!