sabato 13 novembre 2010

Rose


L'anno scorso, di questi tempi , mi venne l'idea di fare dei piccoli regali ai parenti di mio marito per Natale. Infatti tradizione vuole che, a S.Stefano, ci si trovi tutti in tavernetta dalla zia Giò e ognuno porti un piccolo presente...ma il problema è che , quando ci troviamo, siamo circa una ventina di persone!!

Ecco allora che copiando lo schema di una bellissima rosellina trovata sul web, ne ho fatto spille colorate e delicate da posare sopra a cappotti o sciarpe per tutte le zie e le cugine del mio consorte.
Devo dire che sono piaciute e io mi sono divertita un mondo a farle!!
Che farò quest'anno?? sono in ritardooooo!!!!aiutoooo!!

1 commento:

  1. Ciao Silvia.
    Ho da poco scoperto il tuo blog. E' molto carino. Complimenti.
    Con te tutto sembra facile! O forse lo è, ma io sono agli inizi e poco pratica.
    Vorrei chiederti dove trovare le spiegazioni per creare una rosa come quelle che hai fatto tu.
    Esiste forse uno schema scaricabile o da stampare?
    Poi vorrei chiederti un chiarimento.
    Vorrei confezionare una scaldacollo per una bima di 2 anni. Quali sono le dimensioni del rettangolo? Come variano in base all'età?
    Grazie grazie del tuo aiuto.

    RispondiElimina

Lasciate una traccia del vostro passaggio! Grazie della visita!!!